martedì 14 febbraio 2012

dove si va...

E' tanto tempo che non riprendo in mano il blog.
Per gran parte c'era la carenza di morale lo ammetto.


Non c'è più voglia di confrontarsi, è un vero peccato.


Ma tant'è, io non mi arrendo; prendo spunto per cambiare un po' l'aspetto di questo blog..
Non aggiungo niente, sarà il tempo a svelare il tutto (almeno spero).


Vi lascio con una riflessione, sui giorni che corrono.


Rapidissima.


Pensavo a quando a scuola ci insegnavano la storia.
Quante volte ci siamo chiesti quale fosse il significato di tutte quelle date stipate nella nostra mente.


Mi capitava di leggere un articolo l'altro giorno a proposito dell'attuale situazione in Grecia.
La gente che ha ricominciato a fare la fila alla mensa "per i poveri", famiglie ridotte sul lastrico, un sistema di vita sopra le righe che è definitivamente crollato abbattuto dalla propria stessa pesantezza.
Improvvisamente tutto quelle date, quegli eventi, quei nomi alcune volte impronunciabili, sono tornati nella mia mente.
Ne ho capito il significato.
Ogni giorno di più dimentichiamo la nostra storia.
E' questo ciò che uccide l'uomo.
amministratore

Nessun commento:

Posta un commento